“Illusioni & Percezioni”, il nuovo libro di Catherine Kullmann

109

illusioni percezioniInghilterra, 1814: allevata dal padre dopo la morte di sua madre, Lallie Grey non sa di essere un’ereditiera. Quando suo padre si rende conto che presto perderà il controllo del patrimonio di sua figlia, cospira per farla sposare con il suo amico, Frederick Malvin, in cambio di una quota del suo capitale. Ma Lallie non è disposta a sposare un uomo che detesta solo perché costretta dal padre. Nel frattempo incontra Hugo Tamrisk, erede di uno dei titoli più antichi d’Inghilterra.

Quando Hugo viene in suo aiuto mentre fugge dal matrimonio combinato, la vita di Lallie sembra finalmente assumere la direzione corretta. Ma il passato getta le sue lunghe ombre sul presente, rischiando di compromettere per sempre il futuro e la felicità. Equivoci, gelosie, incomprensioni e rimpianti porteranno a una tempesta perfetta che travolgerà i protagonisti, mettendo in dubbio il lieto fine.

Dopo I Sussurri delle maschere, Catherine Kullmann ci regala questa nuova opera dove romanticismo, destino e incomprensioni sono gli ingredienti principali. In essa ritroviamo alcuni richiami de I sussurri delle maschere, ma il romanzo è autoconclusivo e leggibile anche singolarmente. La penna di Catherine Kullmann continua a regalarci emozioni coinvolgendoci, questa volta, nella vita della giovane Lallie, attraverso la sua trasformazione da ragazza a donna matura e consapevole.

SCHEDA LIBRO

Titolo: Illusioni & Percezioni
Autrice: Catherine Kullmann
Collana: Regency
Gategoria: Romance, Storico, Regency
Pagine: 523
Prezzo: 16,00 euro
ISBN: 9791280466099
Data di uscita: 13 settembre 2021

DOVE E COME ACQUISTARE

I nostri libri sono distribuiti sul territorio nazionale da Libro Co. Italia. Per acquisti online, è possibile trovare il titolo sulla nostra pagina www.vintageeditore.it, oppure sui principali stores online: Amazon, Ibs, Mondadori, Feltrinelli. Inoltre è possibile ordinare tramite whatsapp, inviando un messaggio whatsapp al numero 344 0555583 e indicando il titolo dell’opera, il Nome e Cognome, l’indirizzo di spedizione, l’Email (per monitorare la spedizione) e il metodo di pagamento scelto (PayPal o Bonifico).