Gastronomia

È in arrivo Mazzumaja, il Festival delle Osterie

L’evento che anima il Centro Storico di Comunanza Vecchia (AP)

ASCOLI PICENO – Si svolgerà tra l’8 e il 10 luglio la nona edizione di Mazzumaja – il Festival delle Osterie, nel borgo di Comunanza (AP).

L’evento prevede un percorso tra le osterie tematiche e stand gastronomici: specialità culinarie, vini piceni, birre artigianali e cicchetteria; il tutto accompagnato da diversi intrattenimenti.

Il mainstage di Largo Amorosi sarà il palcoscenico di tanti musicisti del circuito alternativo come: Il Teatro degli Orrori; Giorgio Canali; Rossofuoco e Aucun, tra Rock, Jazz, Folk, Rural, Etnica; oltre all’animazione, i laboratori artigianali, i percorsi museali e i mercatini.

Una kermesse che ha ottenuto un riscontro non solo nazionale, attestando oltre 15.000 presenze a edizione. Anche quest’anno il Comune di Comunanza garantirà un’area di campeggio gratuita, completamente attrezzata. L’ingresso all’evento è gratuito.

INFO: www.mazzumaja.it

Condividi
Pubblicato da
Virginia Chiavaroli

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube