ROMA – WindTre presenta, a partire dal 13 maggio, i nuovi Samsung Galaxy S25 Edge con un’offerta molto vantaggiosa. Portando in negozio un vecchio smartphone, i nuovi clienti potranno acquistare a rate i Samsung Galaxy S25 Edge 512GB a 22,99 euro in più al mese in abbinamento all’offerta dedicata Pack 5G Reload exChange che, al costo di 12,99 euro al mese, comprende Giga illimitati in 5G* full speed, minuti illimitati, 50 minuti verso l’estero e call center senza attese. Sarà possibile avere il nuovo modello Samsung anche con finanziamento e anticipo zero.
I nuovi Samsung Galaxy saranno disponibili anche per i già clienti WINDTRE da almeno 6 mesi che, portando in negozio un vecchio smartphone, potranno prenderli a rate a partire da 26,99 euro in più al mese, effettuando un cambio offerta verso Mia Unlimited 5G Reload ExChange. Acquistabili anche con finanziamento ed anticipo zero.
La promozione di WINDTRE è estesa anche ai Professionisti, che potranno avere il Samsung Galaxy S25 Edge 512GB in vendita a rate al prezzo di 24,99 euro in più al mese e anticipo di 99,99 euro con l’offerta Professional World Plus.
I nuovi Samsung saranno disponibili anche per i clienti Business, tramite l’agente di fiducia. Sarà possibile avere il nuovo smartphone a partire da 26 euro in più al mese ed anticipo zero, in abbinamento all’Offerta Super Unlimited con Giga e minuti illimitati. Per tutti i clienti è valida, dal 13 maggio, la promozione “Raddoppio memoria” che consente di acquistare il Samsung Galaxy S25 Edge 512GB al prezzo del 256GB.
Galaxy S25 Edge è lo smartphone ultrasottile che ridefinisce la categoria e si unisce alla serie Galaxy S. Progettato all’insegna dello stile e della resistenza, Galaxy S25 Edge stabilisce un nuovo equilibrio con prestazioni premium e un corpo in titanio spesso solo 5,8 mm. S25 Edge porta avanti l’eredità della serie S, integrando una fotocamera abilitata da Galaxy AI e liberando un nuovo mondo di creatività in un dispositivo facilmente portatile.