In occasione dei concerti a Cagliari del 18 e 19 giugno, GNV proporrà una tratta speciale che consentirà di partire da Genova lunedì 17 giugno e arrivare direttamente a Cagliari a bordo del traghetto, con un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco, con contenuti speciali: si va dalla sala cinema che proietterà filmati dei concerti leggendari di Vasco alla possibilità di accedere al prestigioso merchandising del Komandante (e molto altro ancora).
A partire da oggi sarà possibile acquistare i viaggi da e per Cagliari sul sito www.gnv.it e sulla landingpage dedicata https://concertocagliarignv.it/, tramite Contact Center GNV ( info@gnv.it e 010 2094591) e agenzie di viaggi, mentre il biglietto degli show è disponibile per l’acquisto su vascononstoplive.vivaticket.it.
“Incoraggiati dal Presidente di Live Nation, Roberto De Luca, nel realizzare qualcosa di davvero eccezionale – affermano Stefania Campanella, Marketing & Partnership Manager, e Andrea Hofer, Head of Promotion di Live Nation – abbiamo lavorato per mesi a questo progetto nell’ottica di poter stupire e far emozionare un Artista del calibro di Vasco Rossi, che da sempre è abituato ad essere l’uomo dei record. L’idea di regalargli una nave, completamente dedicata, si è concretizzata grazie alla collaborazione con GNV e verrà arricchita dalle numerose esperienze immersive che fan e non, potranno vivere nel corso di questo viaggio verso i concerti evento del 18 e 19 giugno a Cagliari”.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube