L’influencer Nina Rima in Atelier Emé per il suo matrimonio

105
Nina Rima
Nina Rima sposa – Gianmarco Amico Wedding Photographer

L’eleganza senza tempo degli abiti Atelier Emé è la scelta di Nina Rima, già fedele amica del brand, per il giorno del suo grande sì. L’influencer si è sposata con Giuseppe Elio Nolfo lo scorso 8 maggio nella tenuta Tonnara di Scopello, in provincia di Trapani: una dimora storica e suggestiva collocata tra rocce del Mar Mediterraneo.

Per la cerimonia civile, Atelier Emé ha realizzato una proposta su misura per Nina, realizzando l’abito dei suoi sogni: un modello a sirena caratterizzato da un etereo disegno a onde stilizzate ricamato su tulle morbido. Il corpino a maniche lunghe ricamate è valorizzato dal profondo scolla a V che dona importanza alle spalle e al decolleté. La vita è definita da un sottile filo di ricamo di corallini avorio e trasparenti che ricreano dei piccoli fiori, motivo ripreso anche per l’orlo del lungo velo in tulle a completare il look.

Più moderna e fresca è invece la scelta del secondo abito di Nina indossato per la cena e l’after party. Si tratta del mini-dress Calliope, caratterizzato dal tulle ricamato con migliaia di fiorellini in paillettes e perline che regalano lucentezza all’abito. Lo scollo del corpino è a cuore e mette in luce il punto vita; completa il modello la scelta di lunghi manicotti di tulle ricamato, velati da impalpabile tulle leggero in sovrapposizione.

Anche damigelle e testimoni hanno indossato le creazioni Atelier Emé: le due testimoni hanno optato per l’abito lungo Miami nella colorazione Virtual Lime, con corpino dallo scollo a cuore drappeggiato e vaporosa gonna arricchita da rouches di tulle che creano volume scenico. Per le quattro damigelle è stato scelto il modello Venezia Crystal Blue indossato in quattro diverse varianti grazie al corpetto trasformabile in tulle morbido di questo versatile capo. A completare gli outfits le Decolleté in glitter argento del brand, definendo un total look Atelier Emé.

Gli abiti firmati dal brand non sono conclusi: la sera prima della celebrazione del matrimonio, Nina ha infatti organizzato un White Party e per l’occasione ha indossato l’abito corto Cecile che si distingue per la particolare gonna corta in balze in piume, perfetta per una serata di festa e divertimento.

L’unione di Nina e Giuseppe firma ufficialmente l’ingresso di Nina nel club delle Emé Brides, che come lei hanno scelto la magia e la sartorialità di Atelier Emé per celebrare il loro amore.