Infradito Havaianas con Rotate nella collezione flip-flop limited edition

145

rotate havaianasRotate, fashion brand basato a Copenaghen, e l’iconico marchio brasiliano Havaianas si uniscono per lanciare una collezione di flip-flop in edizione limitata. La collaborazione, composta da 3 pezzi unisce lo stile glam e sexy di Rotate con il rilassato spirito brasiliano di Havaianas. La collaborazione sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 4 maggio, svelando 3 modelli di flip-flop che presentano l’iconica suola di gomma di Havaianas e i suoi colori pop, abbelliti da una spilla Rotate sulle fascette. Disponibili nei colori distintivi di Rotate come il rosa e il verde brillante e una stampa pitonata, con l’aggiunta del logo del brand ben visibile sulla suola.

Pensate per essere complementari alla palette vivace della collezione Primavera/Estate 2022 di Rotate, queste infradito sono perfette da utilizzare al mare, così come durante la fashion week, abbinandosi perfettamente agli abiti del brand per creare un look estivo; quest’estate questa collezione sarà indossata dalle strade di Copenaghen fino a San Paolo.

“Siamo molto felici di presentare la nostra collaborazione con Havaianas. Le iconiche infradito sono sempre state una certezza nel nostro guardaroba estivo e le abbiamo sempre abbinate ai nostri abiti, per un look da ragazza tipica di Copenaghen. Abbiamo indossato, tra una sfilata e l’altra della Copenaghen Fashion Week, due look della nostra prima collezione ROTATE abbinati alle flip-flops Havaianas e sono ancora oggi uno dei nostri migliori look street style. Questa collaborazione chiude davvero il cerchio per noi ed è un sogno che si realizza” – Thora Valdimars e Jeanette Madsen, Creative Directors di Rotate.

“La collaborazione con un marchio di moda così cool come Rotate ci aiuta a rafforzare l’essenza del nostro marchio. Havaianas è più di un marchio di infradito: rappresenta uno stile di vita libero che permette di esprimere noi stessi, dimostrando che il nostro prodotto può essere indossato in diverse occasioni, con abiti leggeri per scoprire la città o trascorrere la giornata in spiaggia. Siamo davvero felici di lavorare con Rotate per questa collaborazione” – Mafe Albuquerque, Havaianas Global Marketing VP

Tutti i modelli sono disponibili dal 4 maggio presso rivenditori selezionati al prezzo di 50,00 €