Intervista a Fabrizio Corona e il nuovo film di Brignano a Domenica In

47

domenica in

Nella puntata del 1° ottobre su Rai 1 si parla della nuova stagione di ‘Blanca’ con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno

ROMA –Domenica 3 ottobre, dalle 14:00 alle 17:10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dallo studio “Fabrizio Frizzi” di Roma, la terza puntata della nuova edizione di Domenica In ” 2023/2024, condotta da Mara, andrà in onda Venier.

Tanti gli ospiti in studio e tante le sorprese. Fabrizio Corona, sarò oggetto di un’ampia intervista in cui parlerà della sua complicata vita privata, delle sue relazioni amorose e del suo profondo legame con il figlio Carlos. L’attrice Vera Gemma parteciperà alla proiezione del film “Vera” di Tizza Covi e Rainer Frimmel, uscito lo scorso anno. Vincitore della categoria “Orizzonti” a Venezia e nominato come miglior film straniero agli Academy Awards 2024 .

Pamela Prati, protagonista del programma di Rai1 “Tale e Quale Show”, parlerà della sua vita professionale e personale, ma anche del profondo rapporto che aveva con la madre, morta nel 2001. Lo studio di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, ormai coppia di successo del programma “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti. Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua saranno i protagonisti del film “Voglio un ragazzo” diretto da Neri Parenti nelle sale dal 5 ottobre.

Per i romanzi Rai, Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno presenteranno la seconda stagione di “Blanca”, che vedremo su Rai1 giovedì 5 ottobre. Il giornalista e autore Aldo Cazuulo lancerà il suo nuovo libro “Quando eravamo padroni del mondo”.