Intervista a Daniela Ferolla: “Per Miriam sono come una mamma”

704

Ferolla su Gente

La conduttrice presenta la sorella. Il suo programma della domenica conquista numeri da prima serata con quasi 3 milioni di telespettatori nella sua ultima puntata

Un anno importante appena terminato per Daniela Ferolla grazie alla sua trasmissione che conduce ogni domenica alle ore 12.20 su Rai1; ‘Linea Verde’ risulta essere uno dei programmi più visti della prima rete e a conti fatti nell’ultima puntata del 2018 ha totalizzato il record con quasi 3 milioni di telespettatori ed il 20.35% di share.

La sua trasmissione Linea Verde, in onda la domenica a mezzogiorno, fa ascolti da prima serata: una media di oltre tre milioni di telespettatori. E lei vanta il titolo di conduttrice più longeva: la guida da cinque stagioni. – Così racconta il settimanale ‘Gente’ la giovane e amata conduttrice. La Ferolla raggiante e pronta per affrontare il nuovo anno appena iniziato posa in esclusiva con la sorella Miriam e dichiara:

“Da piccola aiutavo a cambiarle i pannolini, era la mia bambola. Dopo la scomparsa di nostra madre sono diventata ancora più protettiva. E ora la seguo nel suo progetto…”.

Un rapporto speciale e intenso cresciuto anno dopo anno per le sorelle Ferolla che oggi più legate che mai si regalano forza e sorrisi a vicenda.

“Miriam vive alla giornata, io, invece, ho più ansie, programmo molto di più. Lei mi regala un po’ di spensieratezza, io contraccambio offrendole una buona dose di concretezza. Entrambe, però, siamo molto determinate. Se crediamo in un sogno lo perseguiamo”.

Ed i progetti per il futuro? La Ferolla si lascia andare e alla giornalista del settimanale ‘Gente’ dichiara: “Mi piacerebbe un programma sul benessere e cimentarmi ancora nella prima serata”.