Intervista a Ignazio La Russa questa sera a “Dritto e Rovescio”

59
Milano, Trasmissione Tv Dritto e Rovescio - Paolo Del Debbio
Milano, Trasmissione Tv Dritto e Rovescio – Paolo Del Debbio

Al centro della puntata del 16 febbraio in onda su Retequattro il tema della sicurezza e il divieto di vendita di auto con motore a scoppio dal 2035

Giovedì 16 febbraio, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio intervista il presidente del Senato Ignazio La Russa in merito alla stretta attualità politica.

Al centro della puntata, il tema sicurezza nelle città italiane, con le ultime aggressioni che stanno preoccupando il Governo. Inoltre, un focus sulla decisione dell’Unione Europea di vietare la vendita delle automobili con motore a scoppio a partire dal 2035 per il rispetto delle politiche ambientaliste.

Nel corso della serata, si affronterà il tema relativo al reddito di cittadinanza e al nuovo metodo per far lavorare chi percepisce il sussidio.

Infine, un approfondimento sulla cultura islamica in Italia che vede le donne vivere segregate e spesso subire violenze, per rispettare precetti religiosi tra i quali quello del matrimonio combinato.

Ad accompagnare Paolo Del Debbio, tra gli altri, Licia Ronzulli, Simona Malpezzi, Michele Gubitosa, Isabella Tovaglieri e Luigi De Magistris.