Intervista a Matteo Renzi su Quarta Repubblica: ecco quando

176

quarta repubblica nicola porro

All’interno della puntata del 21 febbraio si parlerà della crisi Ucraina, il caro bollette e il caso della studentessa del liceo di Roma

Nel pieno dello scontro con la Procura di Firenze, domani sera il leader di Italia Viva Matteo Renzi sarà intervistato da Nicola Porro a “Quarta Repubblica”, il talkshow dedicato all’attualità politica ed economica che va in onda ogni lunedì in prima serata su Rete4 (ore 21.30). La puntata si occuperà della crisi ucraina – con testimonianze, immagini esclusive e aggiornamenti in diretta – e delle ripercussioni del caro bollette sull’organico e sugli orari di apertura di negozi e fabbriche, oltreché sul costo dei beni di prima necessità.

Oggetto di analisi e dibattito anche la vicenda del liceo Righi di Roma, dopo il commento di una docente sulla maglietta corta di una studentessa. Il consueto faccia a faccia della settimana sarà con l’imprenditore Alberto Balocco. Tra gli ospiti della serata: i parlamentati del M5S Davide Crippa ed Ettore Licheri e il senatore del Pd Tommaso Cerno. Anche domani la partecipazione di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.