Intimissimi uomo lancia la speciale capsule Extrafine

35

intimissimi 532 r2 orizzontale

Con la fine di agosto e il ritorno di settembre, anche il clima torna a cambiare, preparandosi all’arrivo dell’autunno. Se il variare delle temperature rende difficile il cambio dell’armadio, Intimissimi Uomo, con la sua speciale capsule Extrafine, ha la soluzione per giocare d’anticipo.

Fibre leggere e traspiranti, capaci di avvolgere come una seconda pelle, garantiscono il massimo comfort di fronte a qualsiasi temperatura. Una proposta che si allarga e che affianca agli amatissimi boxer Natural Fresh e Super Fresh anche le nuove t-shirt Extra-fini e le maglie in micro-rete.

Look sempre freschi anche nelle giornate lavorative più impegnative, per un ritorno in ufficio all’insegna della comodità, grazie alle innovative t-shirt in cotone Supima Extrafine. Facili da indossare sotto le camicie per sfoggiare look sempre asciutti, sono perfetta anche sfoggiate da sole, per tutte quelle giornate casual all’insegna del relax.

I boxer Natural Fresh, in cotone Supima extra-fine, sono gli alleati ideali per chi ricerca la freschezza dei tessuti naturale. La morbidezza del cotone garantisce un’alta traspirabilità e un capo impercettibile all’indosso, per un underwear morbido e naturale.

I modelli Super Fresh, in micro-rete super leggera ed elastica, offrono un fit confortevole e durato. I micro-fori presenti nella trama del tessuto, sia dei boxer che delle nuove maglie, favoriscono il massimo grado di traspirabilità, per una freschezza e leggerezza in grado di affrontare anche le giornate più calde.