Io Sono Farah, anticipazioni drammatiche: Farah prova a togliersi la vita

Anticipazioni drammatiche sulle prossime puntate di Io sono Farah: dopo le violenze di Behnam, Farah proverà a togliersi la vita.

Folle gesto per Farah nelle prossime puntate di Io sono Farah a causa di una decisione scioccante di Behnam che punirà la madre di suo figlio servendosi proprio del piccolo Kerim.

io sono farah anticipazioni
Io Sono Farah, anticipazioni drammatiche: Farah prova a togliersi la vita (Screen video Mediaset Infinity) – L’opinionista.it

Behnam, inoltre, non lascerà in pace Tahir con cui avrà un durissimo scontro che, apparentemente, vedrà Lekesiz soccombere scatenando la disperazione di Farah che, convinta di aver perso per sempre il figlio e l’unico uomo che abbia realmente amato, si lascerà andare fino a mettere in pericolo la sua stessa vita.

Farah prova a tagliarsi le vene: la verità sulla morte di Tahir

Le anticipazioni delle prossime puntate di Io sono Farah svelano che Tahir, scagionato da Mehmet e dopo essere tornato in libertà, non si arrenderà e proverà a riprendersi la sua famiglia. Lekesiz, così, rapirà Farah e la porterà in un posto lontano da tutto e da tutti dove proverà a convincerla a raccontargli tutto quello che le ha fatto Behnam.

Farah, temendo di non poter più vedere Kerim, dirà a Tahir di voler vivere con il figlio e Behnam e, per tornare a casa, lo colpirà con un vaso tacendogli perdere i sensi. Prima di andare via, però, gli confesserà tutto il suo amore confermando di accettare tutte le violenze di Behnam per proteggerlo.

io sono farah anticipazioni
Farah prova a tagliarsi le vene: la verità sulla morte di Tahir (Screen video Mediaset Infinity) – L’opinionista.it

Dopo essersi ripreso, Tahir avrà un confronto con Behnam: tra i due ci sarà uno scontro in seguito al quale Tahir cadrà nel vuoto. Behnam sarà convinto di averlo ucciso e, tornato a casa, racconterà tutto alla madre.

Quest’ultima, temendo che il figlio abbia rovinato la propria vita per Farah, verserà tutta la sua rabbia su quest’ultima e, furiosa, le rivelerà che Behnam ha ucciso Tahir. Disperata, Farah troverà la forza di ribellarsi a Behnam per raggiungere il marito. In realtà, Tahir non è morto: Merjan porterà in salvo Tahir, decidendo anche di allearsi con lui.

Di fronte alla ribellione di Farah e geloso dell’amore che la donna prova per Tahir, Behnam non esiterà a punirla portando Kerim in Iran. Un gesto crudele che distruggerà Farah che proverà, così, a tagliarsi le vene davanti a Behnam che riuscirà a fermarla in tempo convincendosi a concederle più tempo da trascorrere con Kerim.

Tahir, nel frattempo, deciderà di concedere il divorzio a Farah che, così, scoprirà che in realtà è ancora vivo.