Ironman Italy Emilia-Romagna rinviato al 2021

CERVIA – Ironman Italy Emilia-Romagna rinviato al 2021. E’ la stessa organizzazione a darne notizia in una nota. “Quando, solo pochi giorni fa, abbiamo comunicato una nuova data per l’Ironman Italy Emilia-Romagna, Ironman 70.3 Italy Emilia-Romagna e 5150 Triathlon Series Cervia a causa del Referendum costituzionale, eravamo sicuri di poter realizzare un evento eccezionale così come previsto e il nostro team non vedeva l’ora di accogliere tutti gli atleti a Cervia”, si legge.

“Purtroppo, visto che le condizioni continuano ad evolversi rapidamente a causa della pandemia Covid-19 in corso, e in seguito alle comunicazioni intercorse con le autorità locali e regionali, con rammarico comunichiamo che gli eventi in programma non si svolgeranno nel 2020. L’Ironman Italy Emilia-Romagna tornerà il 18 settembre 2021 mentre l’Ironman 70.3 Italy Emilia-Romagna e il 5150 Triathlon Series Cervia si svolgeranno il 19 settembre 2021”.

Tutti gli atleti iscritti hanno ricevuto un’e-mail con ulteriori dettagli. “Ringraziamo i nostri atleti per la loro dedizione e non vediamo l’ora di regalare un evento eccezionale nel 2021”, conclude il comunicato dello staff di Ironman.