Isola dei Famosi 2018: le ultime degli isolani più chiacchierati d’Italia

480

Isola dei Famosi 2018: le ultime degli isolani più chiacchierati d'ItaliaI naufraghi dell’Isola dei famosi 2018, continuano a regalare ai fan, numerosi colpi di scena, ecco le dinamiche interne del gioco, le ultime nomination ed i favoriti di questa edizione

Il cerchio si stringe per i concorrenti dell’Isola dei famosi 2018. Quella di quest’anno è senza dubbio l’edizione più chiacchierata. Finita infatti, nell’occhio del ciclone per il caso che vede protagonista Francesco Monte, non è solo quell’episodio a far parlare i fan degli “isolani”.

Il confronto interno tra i gruppi di quest’anno sembra essersi disputato tra “Over” e “Young”. I primi capitanati da Alessia Mancini, messa in discussione dal gruppo dei giovani, guidato invece dall’ex tronista Rosa Perrotta.

I due schieramenti si sono confrontati a suon di nomination che in effetti hanno portato all’eliminazione di diversi concorrenti dei due schieramenti. Tra questi: Nadia Rinaldi, che era stata definita “troppo matura” per il reality da Marco Ferri.

D’altro canto i contrasti hanno portato all’eliminazione di Paola Di Benedetto e dell’ultima esclusa Elena Morali. Le dinamiche interne del gioco erano diventate fin troppo quiete con la scelta di dividere il gruppo tra Pejor e Mejor. I gruppi creatisi infatti sembravano aver trovato un equilibrio, e per più di una settimana i naufraghi hanno cercato di mantenere i loro schieramenti.

Le ultime vicende: i naufraghi stanno proseguendo il reality su Playa Uva, dopo la decisione di riunire tutti i famosi, e non mancano gli scambi d’opinione tra Rosa e Alessia, che dopo aver tentato un riavvicinamento, sono più agguerrite che mai. In ultimo la lite tra Bianca Atzei, molto legata alla Mancini, ed Elena, l’ex pupa.

Ma i naufraghi sono arrivati alle battute d’arresto, e anche le amicizie che si erano create, si stanno sgretolando.

I colpi di scena: quello che non sanno gli isolani di Playa Uva, è che gli eliminati dalle ultime nomination sono sbarcati invece sull’Isola che non c’è. E chissà come la prenderanno una volta scoperto. Sull’Isola che non c’è ci sono infatti, per ora, Nadia Rinaldi ed Elena Morali, che nonostante la differenza d’età, sembrano andare d’amore e d’accordo.

I favoriti dell’Isola 2018:

Senza dubbio Francesca Cipriani, che nonostante le numerose nomination rimane in gara. Più di una volta gli isolani si sono lamentati della sua mancanza di spirito di sopravvivenza. E in effetti in più di un’occasione si è dimostrata poco incline all’avventura, specie nelle prove più estreme.

Oltre a lei, Jonathan Kashanian, che con il suo carattere malleabile sembra andare d’accordo con tutti. L’atteggiamento del naufrago sembra preoccupare molto gli altri concorrenti che lo accusano di non schierarsi. Ma lui stesso ha dichiarato, nell’ultima diretta, che il suo è un carattere pacifico, e che non metterebbe mai i piedi in testa ad un concorrente solo per strategie di gioco. Sarà questa la tattica giusta?