Secondo la stime di SpeedDate.it, la spesa dedicata alla gestione degli incontri in Italia (8,5 miliardi di euro) è pari a quasi un terzo di quella di tutti i Paesi europei messi insieme, che totalizzano 25 miliardi di euro. Così il settore del dating continua a crescere in Italia più di quanto non avvenga negli altri Paesi.
Per il dating gli italiani spendono addirittura di più dei single degli altri Paesi europei. Secondo l’analisi di SpeedDate.it, infatti, in Italia ciascun single spende mediamente 80 euro mensili, un budget di quasi mille euro l’anno.
L’Italia si posiziona così al primo posto in Europa. «Anche perchè il nostro Paese ha il più elevato numero di single attivi con incontri e appuntamenti» spiega Giuseppe Gambardella, ideatore di SpeedDate.it e di SpeedVacanze.it, quest’ultimo il tour operator che ha inventato l’esclusiva formula dei viaggi e delle crociere di gruppo per single.
L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube