Italo e Amici cucciolotti: luglio e agosto gli animali viaggiano gratis

309

Italo e Amici cucciolotti: luglio e agosto gli animali viaggiano gratis

L’iniziativa di Italo e Amici Cucciolotti per incentivare il viaggiatore a portare con sé il proprio amico a 4 zampe

Italo e Amici Cucciolotti – le figurine di Pizzardi Editore, danno il via a una vera e propria campagna pet-friendly. Iniziativa per incentivare i viaggiatori a condividere il viaggio con i loro amici a 4 zampe.

Nei mesi di luglio e agosto, infatti, Italo ed Amici Cucciolotti regaleranno il biglietto a tutti i cani di grossa taglia, con peso superiore a 10Kg. Anche tutti gli altri animali da compagnia, i cani di piccola taglia e i gatti sono sempre i benvenuti a bordo. E possono viaggiare gratuitamente negli appositi trasportini. Obbligo invece non previsto per i cani guida per non vedenti.

Per poter viaggiare in tutta comodità i treni Italo prevedono uno spazio per i cani di taglia superiore ai 10 Kg al fianco del proprio padrone. Con un Kit dedicato comprendente un tappetino monouso e una ciotola per acqua o cibo.

La partnership di Italo e Amici Cucciolotti, consolidata in passato con la distribuzione gratuita a bordo treno degli album di figurine, continua all’insegna della sensibilizzazione e dell’attenzione verso i nostri amici animali.

Attraverso i canali social ufficiali di Italo, gli annunci a bordo treno, il sito web ufficiale. Il magazine di bordo “Italo. I sensi del viaggio” e la diffusione di un breve cartone animato creato per l’occasione da Amici Cucciolotti, verrà ribadito che viaggiare con il proprio animale, è un’occasione per vivere una nuova e piacevole esperienza insieme.

Prenotare il servizio gratuito per i cani di grossa taglia:

Chiamare il Contact Center “Pronto Italo” e, contestualmente all’acquisto del proprio biglietto in abbinamento all’offerta Flex, verrà emesso il ticket gratuito. A seconda della disponibilità, per gli ambienti Prima, Comfort e Smart.