Jaguar XF protagonista di un inseguimento per celebrare “No time to die”

76

jaguar xf london

Per celebrare l’attesissima anteprima di No Time To Die, la Jaguar XF è stata coinvolta in un emozionante inseguimento tra le vie di Londra. Seduto nel posto di guida c’era Mitch Evans, pilota del team di Formula E Jaguar Racing, che voleva essere a tutti i costi tra i primissimi spettatori ad assistere alla proiezione del film.

L’azione si è svolta tra alcuni dei monumenti più iconici della Capitale britannica, come ad esempio The Shard, Tower Bridge, il City Hall e il Millennium Bridge. Mitch, al volante di una XF R-Dynamic HSE Santorini Black, non sa di essere inseguito dalla free runner e atleta di Parkour Lynn Jung. Il motivo di tutto ciò? Mitch ha inconsapevolmente fatto cadere i suoi biglietti per la proiezione e Lynn è determinata a far sì che la sua attesa per vedere No Time To Die termini il prima possibile.

L’inseguimento, della durata complessiva di 6 miglia (oltre 9 chilometri), inizia in Laffone Street, vicino a Tower Bridge, e si snoda attraverso la città con Lynn che corre, salta ed esegue capriole alla caccia di Mitch, che nel frattempo si sta godendo tutto il lusso, il comfort e la tranquillità dell’abitacolo della sua XF. L’auto di Mitch, infatti, è dotata della tecnologia Active Noise Cancellation e del sistema Cabin Air Ionisation.

Lontano dai rumori e dal caos della città che lo circonda, Mitch si concentra sulla guida sfruttando al massimo lo sterzo preciso e intuitivo della sua XF, che è equipaggiata con un raffinato, reattivo e prestazionale propulsore Ingenium da 300 CV. L’azione si conclude nella famosa Baker Street di Londra, dove in modo spettacolare i biglietti vengono restituiti a Mitch, che può finalmente godersi la visione di No Time to Die.

Durante la corsa attraverso la città, i fan di 007 riconosceranno sicuramente alcune “protagoniste” familiari, tra cui una XF crivellata di colpi di No Time to Die così come alcuni famosi modelli Jaguar apparsi nelle altre pellicole, tra cui la C-X75 vista in Spectre (2015) e la XKR Convertibile vista in Die Another Day (2002).

Anna Gallagher, Jaguar Brand Director, ha dichiarato: “La Jaguar XF è una vettura progettata per affrontare qualsiasi tipologia di viaggio offrendo massimi livelli di lusso, comfort e raffinatezza. Che si tratti di sfrecciare a tutta velocità tra le tortuose strade e piazze di Matera dove sono state girate le sequenze dell’inseguimento di No Time To Die, o le vivaci strade di Londra, la XF è davvero una vettura per ogni occasione”.