Jeremy Parisi: il sex symbol della porta accanto

351
modello Jeremy Parisi by roni bachroni fouzi
il modello Jeremy Parisi (foto di Roni Bachroni Fouzi)

É bello, pardon, bellissimo e sta letteralmente facendo girare la testa alle donne francesi.

Lui, il modello e attore italo-francese, con un passato da atleta, si sente quasi in imbarazzo quando lo si tratta da sex symbol.

Educato, pacato e gentile come pochi, ha fatto da un anno a questa parte breccia nel cuore dell’attrice e modella internazionale Kelly Brook con la quale convive a Londra.

Chi è Jeremy Parisi?

“Un ex atleta e ora un attore e modello italo-francese che si divide tra Parigi e Londra”.

Il tuo nome è spesso associato a quello della tua fidanzata: ti dispiace?

“No, non mi dispiace: all’inizio era divertente ed era una cosa nuova per me. Oggi come oggi mi ci sono abituato e non ci faccio più tanto caso”.

Ti piace il gossip o cerchi di evitarlo?

“Non m interessa per niente e francamente non leggo niente che lo riguarda”.

La popolarità ti spaventa?

“No, non mi spaventa”.

Jeremy Parisi
Jeremy Parisi (foto di Mart Dortomb)

Credi che la popolarità significhi successo, o sono secondo te cose diverse?

“Beh, sono cose molto differenti: io sono molto popolare a Londra perchè sono fidanzato con una donna famosa, ma non è questo che mi fa vivere avere successo! E poi ragioniamo su un’ altra cosa il successo: per me non vuole solo dire fare un gran film ed essere alla tv tutti giorni!

Ti farò un esempio concreto per farti comprendere meglio quello che voglio dire: i miei nonni e i miei genitori sono venuti a Parigi molti anni fa lavorare tutti giorni: sono riusciti a comprare casa, a crescere una famiglia ect. E questo sì che è successo nella vita! Parliamoci chiaro: certi attori o certe attrici tra i quaranta e i cinquant’ anni sono sempre da soli e non conosceranno mai tutto questo!”.