Jin ospite del “Music Of The Spheres World Tour” il 29 ottobre

126

L’evento sarà trasmesso in contemporanea mondiale al cinema in oltre 3500 sale di più di 75 paesi

coldplay 29 ottobre 2022Coldplay e Bighit Music annunciano che Jin, icona del pop del XXI secolo, sarà l’ospite speciale del “Music Of The Spheres World Tour”, trasmesso in diretta nei cinema del mondo dallo stadio River Plate di Buenos Aires il prossimo 29 ottobre alle ore 16.30 e in replica alle ore 20.00.

Jin e i Coldplay presenteranno la prima esibizione dal vivo del nuovo singolo solista di Jin “The Astronaut”, co-scritto dai Coldplay e da Jin, in uscita il 28 ottobre. “The Astronaut” segna la seconda collaborazione tra gli artisti, dopo “My Universe” dei Coldplay X BTS, pubblicato nel settembre 2021. L’evento live mondiale sarà proiettato in oltre 3.500 cinema in più di 75 Paesi il 29 ottobre in collaborazione con Trafalgar Releasing, che è anche produttore esecutivo insieme a CJ 4DPlex.

I dettagli sulle sale che programmano l’evento – la prima diretta cinematografica mondiale di un concerto dall’America Latina – sono disponibili su nexodigital.it e su coldplaycinema.live.

Oltre a “The Astronaut”, lo spettacolo vedrà la band eseguire i classici successi della sua carriera, tra cui Yellow, The Scientist, Fix You, Viva La Vida, A Sky Full Of Stars e My Universe, in uno stadio pieno di luci, laser, fuochi d’artificio e braccialetti LED, tutti elementi che rendono i concerti dei Coldplay un’esperienza gioiosa e piena di vita. Questa presentazione splendidamente filmata sarà diretta dall’acclamato regista Paul Dugdale, vincitore di un BAFTA e nominato ai Grammy.

L’evento dal vivo è supportato da DHL, con cui la band ha stretto una partnership per ridurre le emissioni di anidride carbonica del suo tour mondiale.

L’evento è distribuito nei cinema italiani in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione coi media partner Radio Deejay e MYmovies.it, Live Nation e Warner Music Italy.