Joan Thiele, annunciati i concerti estivi 2021: date e biglietti

370

L’artista italo colombiana Joan Thiele torna a esibirsi live con la sua band per il tour estivo del 2021. Ecco le prime date confermate

joan thiele tour cover

Dopo il lungo stop imposto dalla pandemia da coronaviurus, torna la grande musica live e i concerti dal vivo. Tra questi c’è anche il tour estivo di Joan Thiele. Che torna questa estate ad emozionarci con la sua band in una serie di appuntamenti imperdibili. “Ho iniziato a fare musica suonando per strada, letteralmente ovunque – ha scritto la cantante su Instagram annunciando le date del tour –. L’amore per la musica è iniziato così. Con il cuore a mille vi annuncio le prime date del mio tour estivo e presto ne arriveranno altre. A suonare con me ci saranno tre musicisti pazzeschi, Elia Pastori, Rocco Giovannoni e Steasy Tiger: What a band. Non sapete quanto mi sia mancato tutto ciò. Mi sembra un sogno. Non vedo l’ora di vedervi, emozionarci, stare insieme. Finalmente”, così la cantante italo colombiana ai suoi fan. Di seguito le prime date confermate.

Le date

Queste sono le date confermate finora, anche se il calendario è in aggiornamento; info sul sito www.bpmconcerti.com

  • 20 giugno – Mercato Sonato – Bologna
  • 26 giugno – Somewhere @Castello Sforzesco – Milano
  • 9 luglio – Ci vuole un paese – Leverano (LE)
  • 17 luglio – Summer Revolution @Piazza Albini – Bergamo
  • 25 luglio – Rumors – Santa Sofia (FC)
  • 29 luglio – Mutazioni – Bagnacavallo (RA)

Il tour

Ogni concerto di Joan Thiele sarà un viaggio terribilmente affascinate tra pop, atmosfere urban contemporanee e sonorità vintage. Il percorso, già iniziato con il suo primo Ep in italiano Operazione Oro, si dispiega adesso attraverso gli Atti musicali pubblicati dalla cantautrice e producer italo-colombiana. Joan Thiele per raccontare i suoi pensieri ha, infatti, deciso quest’anno di suddividere le suo pubblicazioni musicali in Atti, proprio come se ci trovassimo al cinema o a teatro, tutti nello stesso luogo magico per ascoltare la sua musica.

Dopo Atto I – Memoria del Futuro, composta da Cinema (prodotta da Mace e Venerus) e Futuro wow (prodotta da Ceri), Joan Thiele arriva con il nuovo Atto II – Disordinato spazio composto da Tuta Blu e Scilla. Con le nuove canzoni e la sua estetica sincera, sempre credibile e personale, Joan Thiele è pronta a conquistare nuovi ambienti, nuove scene e sempre più persone.