Musica

“Just 2 Be”, il nuovo singolo della cantautrice Veronica Surrentino

ROMA – Da giovedì 9 maggio sarà in radio e in digitale “Just 2 Be”, il nuovo singolo della cantautrice Veronica Surrentino. Il brano, scritto dalla stessa artista, segna il ritorno alla lingua inglese e alle atmosfere soul/blues, già sperimentate nel suo primo inedito “Broken Silence”. La scelta “inusuale” non è dettata da nessuno “snobismo” per il pop, ma da una semplice e personalissima inclinazione creativa. Infatti, il genere musicale scelto è tra quelli da sempre coltivati da Veronica, sia come appassionata ascoltatrice, sia come cantante durante la sua lunga attività live.

Il brano è una ballad romantica, arrangiata con raffinatezza ed eleganza da Aldo Martino, Gianfranco Bonavolontà e Alessandro Bastianelli, e arricchita dal magico sax di Gabriele Pistilli. L’uscita di “Just 2 Be” sarò accompagnata da un video, in uscita sempre il 9 maggio, in cui Veronica si trova immersa in un magnifico contrasto di colori, nelle intense atmosfere di un antico palazzo nobiliare. Il brano sarà presentato in anteprima dal vivo giovedì 9 maggio, alle ore 21:15, al Quid di Roma (via Assisi 117), in occasione del concerto che vedrà protagonista Veronica Surrentino e la sua band.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube