Justin Bieber, il concerto in live streaming a Parigi è un successo [VIDEO]

395

justice cover justin bieber

Grande successo per il concerto in live streaming del cantante canadese che ha presentato ai fan alcuni estratti del nuovo album

Pubblicato in anteprima su YouTube il live parigino di Justin Bieber. Sullo skyline suggestivo della città, a fare da cornice a uno show durato circa 15 minuti, l’immancabile Tour Eiffel e un tricolore francese. Il concerto, che è stato eseguito senza pubblico per motivi di distanziamento sociale, ha permesso a Justin Bieber di rinsaldare il suo rapporto con i fan di tutto il mondo, con cinque performance. Un piccolo concerto che ha permesso di presentare il nuovo album, il sesto in studio della sua carriera, intitolato Justice.

Le anticipazioni

Il concerto virtuale arriva meno di due settimane dopo che Bieber ha annunciato ai fan l’uscita a sorpresa dell’Ep Freedom. In cui parla delle sue opinioni a proposito della religione cristiana: in particolare, il progetto è stato ampiamente ispirato al vangelo e alla Bibbia, in relazione alla sua musica.

“Risponderò come meglio posso – ha dichiarato il cantante canadese – C‘è una citazione; Sto cercando di ricordare. Non so se è biblico, se è nella Bibbia. Ma ricordo questa citazione: I consolati diventano i consolatori. Non so se avete sentito che prima. Ma mi sento davvero confortato. Ho una moglie che adoro, che mi sento confortato da. Mi sento al sicuro. Sento che il mio rapporto con Dio è meraviglioso. E ho questa effusione d’amore che voglio poter condividere con le persone, sapete?”, così Justin Bieber.

Il live

Il cantante vincitore di un Grammy Award, insieme alla band che lo ha accompagnato, si è esibito sul tetto all’Hôtel De Crillon, dove eseguirà brani del suo sesto album in studio Justice. Il concerto è stato un vero e proprio show, completo di afterparty, in cui Justin Bieber ha svelato alcuni dettagli sulla genesi del nuovo disco.

Il concerto Live From Paris è stato pubblicato sul canale ufficiale di Youtube del cantante canadese. Che al momento vanta un numero di follower che supera i 62 milioni di iscritti: i fan, si apprende, possono visualizzare gratuitamente in qualsiasi momento, tuttavia l’afterparty dell’evento è visibile solo per gli utenti premium di Youtube.