Juventus, Marchisio: “Pirlo ha professionalità ed esperienza”

TORINO – A margine della presentazione di Mate, la communication web agency che gestirà insieme all’amico ed ex compagno Giorgio Chiellini, Claudio Marchisio ha parlato anche di Juventus e Andrea Pirlo: “Sarà alla prima esperienza in panchina, ma ha a disposizione un ottimo staff e potrà crescere di partita in partita. E poi ha la professionalità e l’esperienza per gestire lo spogliatoio della Juve”, le parole dell’ex centrocampista bianconero.

“Non vedo l’ora che cominci il campionato – ha continuato Marchisio – anche se sarà una stagione molto particolare perché la situazione di emergenza non è ancora rientrata”. Il ‘Principino’ ha parlato anche di mercato: “Leggo tanto di Suarez, ma ho visto l’ultima partita della Bosnia e anche Dzeko mi ha fatto una bella impressione: chiunque arrivi, sarà comunque un grande attaccante”.

Al suo fianco, in questa nuova avventura chiamata Mate, ci sarà Chiellini: “Ma per il momento continuerà a pensare al campo – è il commento dell’ex centrocampista – e ha due obiettivi: ritrovare continuità dopo il brutto infortunio e conquistare il decimo scudetto di fila”.