Kiron raggiunge il traguardo di 200 agenzie in Italia e punta sulla vicinanza al cliente con la presenza fisica

40

MILANO – Prosegue il piano di aperture di Kìron su tutto il territorio nazionale: a maggio è stato tagliato il traguardo delle 200 agenzie. “Un vero successo se teniamo conto del contesto pandemico affrontato nel corso dell’ultimo anno – dichiara Carlo Tenconi, AD di Kìron Partner S.p.A. – In un mercato che punta sempre più sulla riduzione del numero di filiali a fronte della diffusa digitalizzazione dei rapporti e dei contenuti, Kìron Partner ha scelto di puntare più che mai su un modello basato sulla presenza fisica delle agenzie e sulla vicinanza al cliente, senza comunque venir meno all’innovazione tecnologica”.

Il piano di aperture per il futuro resta molto ambizioso e si prevede l’apertura di 15 nuovi punti vendita già nel 2021. Per via della propria scelta di business, Kìron Partner sta incrementando anche il numero di “Consulenti del credito” e offre loro, oltre che la possibilità di avvalersi della collaborazione con le agenzie immobiliari del Gruppo Tecnocasa, anche un percorso formativo esclusivo ed un piano di incentivazione dedicato.

La creazione di un’apposita struttura specifica per il recruiting affianca i classici canali istituzionali (mail selezione@kiron.it e pagina web https://www.kiron.it/lavora-con-noi) allo scopo di estendere le opportunità di entrare in contatto con giovani candidati da avviare alla professione di “Consulente del Credito” per la società leader nella mediazione creditizia.