I Korn tornano in Italia nel 2022 con un concerto estivo: data e biglietti

252

Fissata la data estiva dei fondatori del Nu Metal Korn. La band americana torna in Italia – a Milano – il 7 giugno 2022

korn cover dateI Korn tornano a suonare in Italia: Live Nation è lieta di annunciare l’unica data in Italia dei Korn, prevista il 7 giugno 2022 all’Ippodromo Snai di San Siro nell’ambito del Milano Summer Festival.

Il ritorno

La band protagonista della scena metal internazionale, famosa per aver rivoluzionato il panorama musicale nel 1994 con l’introduzione di un nuovo genere, il nu metal, tornerà finalmente in Italia dopo essersi esibita l’ultima volta nel 2017.

I biglietti

I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation dalle ore 11 di mercoledì 26 maggio su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti, invece, partirà già dalle ore 12 di giovedì 27 maggio. Per ulteriori informazioni, consultare i siti dedicati www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Le reazioni

“Milano, ci vediamo al Milano Summer Festival all’Ippodromo Snai San Siro il 7 giugno 2022”, ha scritto la band sul profilo Instagram ufficiale. In poche ore, il post è rimbalzato sui social raccogliendo migliaia di commenti da parte dei fan entusiasti. Fan – a dirla tutta – non soltanto italiani: “Per favore, tornate anche in Nuova Zelanda”, ha scritto qualcuno. “L’Australia vi aspetta”, gli ha fatto eco un altro fan.

L’allentamento delle restrizioni anti Covid, e il calo dei contagi legato alle campagne vaccinali in tutto il mondo, hanno causato una vera e propria febbre da live. “Ci vediamo a Milano”, ha scritto in inglese un fan italiano, certo di comprare un biglietto per il prossimo show. La band, inoltre, ha annunciato anche un nuovo tour americano, che partirà proprio questa estate: “I biglietti per il nostro tour americano 2021 – U.S. Tour – sono in vendita ora. Non vediamo l’ora di suonare nelle vostre città con degli ospiti speciali”, così la band sui profili social ufficiali.