Spettacolo e gossip

La forza di una donna, il destino crudele di Sirin: arrestata e rinchiusa

Le anticipazioni delle prossime puntate de La forza di una donna svelano il destino crudele che attende Sirin: ecco cosa accadrà.

Nei prossimi mesi, La forza di una donna, la soap opera turca trasmessa ogni giorno da canale 5, regalerà nuovi e tragici colpi di scena. La protagonista principale di una svolta drammatica della trama sarà Sirin Sarikadi che vivrà uno dei momenti più difficili della sua vita.

La forza di una donna, il destino crudele di Sirin: arrestata e rinchiusa (Fonte Mediaset Infinity) – Lopinionista.it

Il padre Enver Sarikadi riuscirà a farle confessare tutti i crimini commessi e le conseguenze, per la donna, saranno durissime. Sirin, infatti, non solo sarà arrestata ma sarà anche rinchiusa in una clinica psichiatrica.

Anticipazioni La forza di una donna: svolta tragica per Sirin

Nelle puntate de La forza di una donna in onda nei prossimi mesi in Italia, come svelano le anticipazioni che arrivano dalla Turchia, Sirin deciderà di confessare i crimini commessi al padre svelandogli di aver commesso l’omicidio di Sarp e di aver provato a uccidere Doruk prima di prendere i soldi e scappare.

Dopo tale confessione, però, per lei, si apriranno prima le porte del carcere e poi quelle di una clinica psichiatrica. Subito dopo la confessione, infatti, la donna sarà arrestata.

Anticipazioni La forza di una donna: svolta tragica per Sirin (Fonte Mediaset Infinity) – Lopinionista.it

Di fronte alla polizia che non esiterà ad arrestarla, Sirin si renderà subito conto di essere stata tradita dal padre nei confronti del quale si lascerà andare a poche ma significative parole dalle quali emergerà tutta la rabbia che prova nei confronti del genitore.

“Non sarai in grado di vivere con il senso di colpa per quello che hai fatto a tua figlia”, saranno le dure parole che Sirin rivolgerà ad Enver che, naturalmente, sarà colto da un profondo senso di colpa per il tradimento commesso ai danni della figlia.

Distrutto dall’accaduto, Enver ripenserà a tutti i momenti vissuti con la figlia durante l’infanzia ripensando con nostalgia a quel periodo così sereno e tranquillo.

Tre mesi dopo, Sirin, ricoverata ancora in una clinica psichiatrica, leggerà alcuni passi del romanzo scritto da Bahar intitolato “Donna” mentre Enver si trasferirà a casa di Ceyda e Raif.

Bahar, poi, raggiungerà tutti e tre per annunciare un’importante novità che potrebbe cambiare ulteriormente la sua vita: il libro, diventato un best seller in Turchia, potrebbe diventare presto una serie tv. Alcuni produttori, infatti, colpiti dalla trama del romanzo, hanno intenzione di portare il libro anche in tv e la notizia viene accolta con grande gioia da tutti.

Condividi
Pubblicato da
Redazione T

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube