Politica

La Lega festeggia i 10 anni di Salvini da segretario federale: “Grazie Matteo”

ROMA – Ieri Matteo Salvini ha raggiunto i dieci anni da segretario federale della Lega, essendo stato eletto il 15 dicembre 2013. Il suo partito lo festeggia con queste parole: “Innumerevoli battaglie, tante vittorie, tenacia da vendere e una regola che ci ha sempre accompagnati: mai mollare. Leader, Capitano, Ministro, Vicepremier, Senatore, Amico: semplicemente, grazie Matteo!”.

Questa la risposta del diretto interessato: “Dieci anni intensi e indimenticabili da segretario federale della Lega”. Salvini, sui suoi canali social, spiega di aver ricevuto “a sorpresa” un messaggio video che “mi ha emozionato. Davvero grazie a tutti”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube