Spettacolo e gossip

La Notte nel Cuore, la soap cambia per sempre: il malore di Nuh sconvolge la famiglia

Le anticipazioni che arrivano dalla Turchia de La notte nel cuore svelano il malore di Nuh che sconvolgerà tutta la famiglia.

Le anticipazioni delle prossime puntate de La notte nel cuore si concentrano su Nuh, colpito improvvisamente da un malore sotto gli occhi di tutta la famiglia che resterà sconvolta dall’accaduto temendo delle conseguenze gravi per l’uomo.

La Notte nel Cuore, la soap cambia per sempre: il malore di Nuh sconvolge la famiglia (Fonte Mediaset Infinity)

La trama delle soap opera turche è spesso sconvolta dalla morte di uno o due protagonisti e il malore improvviso di Nuh potrebbe aprire scenari inediti per la dizi turca che, sin dalla prima puntata, ha abituato il pubblico italiano a clamorosi colpi di scena. Il malore di Nuh, tuttavia, non sarà l’unico evento drammatico delle prossime puntate perché una confessione Sumru rischierà di causare un vero disastro.

Anticipazioni La notte nel cuore: paura per Nuh

Momenti di tensione nelle prossime puntate de La notte nel cuore con Sumru che si presenterà in commissariato confessando di aver sparato a Halil. La madre, Nihayet, proverà a dissuaderla arrivando anche ad assumersi tutte le responsabilità ma Sumru sarà decisa e confesserà ogni dettaglio dell’accaduto al commissariato.

Dopo aver raccolto le dichiarazioni di Sumru, tuttavia, il commissariato si mostrerà piuttosto perplesso non avendo ricevuto alcuna denuncia. Sul luogo della sparatoria, inoltre, gli agenti non rileveranno la presenza né di feriti né di morti lasciando un punto interrogativo sulla confessione di Sumru.

Anticipazioni La notte nel cuore: paura per Nuh (Fonte Mediaset Infinity) – Lopinionista.it

La situazione sarà abbastanza tesa fino a quando un poliziotto svelerà che l’uomo che Sumru sostiene di aver ferito in realtà è ricercato dalla legge per truffa. Gli inquirenti, così, non escluderanno la possibilità che l’uomo possa essere scappato per evitare di essere arrestato.

Confusa, Sumru tornerà a casa insieme alla madre e, ad attenderla, fuori dal commissariato, nel frattempo, ci sarà tutta la famiglia compreso Nuh che chiederà scusa alla madre per non aver creduto alla storia della violenza subita da Halil. Improvvisamente, sotto gli occhi dei familiari, Nuh perderà i sensi a causa di un malore scatenando la preoccupazione di tutti.

Sul posto arriverà subito un’ambulanza e Nuh sarà trasportato d’urgenza in ospedale dove arriveranno anche tutti i suoi parenti. Sottoposto subito agli esami del caso, la diagnosi sarà devastante per Nuh e la sua famiglia e cambierà totalmente il futuro di tutti. I medici, infatti, sveleranno che il malore è stato causato da un tumore al cervello contro cui dovrà combattere.

Condividi
Pubblicato da
Redazione T

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube