“La Porta Rossa 3” su Rai2, anticipazioni del 25 gennaio 2023

198
la porta rossa 3 scena
Roberto Zibetti, Lino Guanciale, Valentina Romani, Pierpaolo Spollon, scena – ©Francesco Chiot

Anna sulle tracce dei criminali del blackout. Paoletto scioccato dalle rivelazioni sul destino di Stella. Ma un altro colpo di scena riserverà sorprese terribili, nell’imminente vigilia di Ognissanti

Mercoledì 25 gennaio 2023 il penultimo appuntamento con ‘La Porta Rossa 3’. La serie tv di successo, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, torna su Rai2 con due inediti ed emozionanti episodi. Dopo il successo della prima (2017) e della seconda serie (2019), una nuova prima serata per accompagnare il pubblico verso il gran finale. ‘La Porta Rossa’ è una coproduzione Rai Fiction – Garbo Produzioni, con la regia di Gianpaolo Tescari.

Un messaggio vocale inviato la notte del blackout sembra cambiare ogni prospettiva nelle piste di indagine di Anna (Gabriella Pession) e rimette in discussione il già difficile rapporto tra Vanessa (Valentina Romani) e Cagliostro (Lino Guanciale). Filip (Pierpaolo Spollon), preoccupato dalle stranezze di Vanessa, si riavvicina al suo mondo, mentre Paoletto (Gaetano Bruno) usa Andrea (Evgeny Krilov) per ottenere informazioni sulla compagna Stella (Elena Radonicich), che sembra essere scomparsa nel nulla.

La verità su Stella sconvolge Paoletto, che nel frattempo è impegnato con la sua squadra nel pedinamento dei criminali responsabili del blackout. La notte di Halloween riserverà molte sorprese per tutti. Una delle quali drammatica e irreversibile.