Cambia la programmazione della Rai che chiude in anticipo Prima di noi facendo un regalo ai telespettatori che aspettano il ritorno di Cuori.
Tra le fiction più attese dal pubblico Rai c’è Cuori che, dopo il successo ottenuto con le prime due stagioni, tornerà in onda con le nuove puntate della terza stagione. Pilar Fogliati tornerà ad interpretare Delia Brunello mentre Matteo Martari vestirà nuovamente i panni di Alberto Ferraris.

Tante le novità della terza stagione come la presenza nel cast di Giulio Scarpati che interpreta il misterioso Gregorio Fois. Tuttavia, nel cast di Cuori 3 ci sarà anche una clamorosa assenza che darà il via ad un filone narrativo diverso da quelle delle precedenti puntate.
Anticipazioni Cuori 3: quando va in onda la prima puntata
Le anticipazioni di Cuori 3 svelano che Delia dovrà fare i conti con l’arrivo del nuovo primario, Luciano La Rosa che cancellerà il suo progetto destinando i fondi al progetto del dottor Alberto Ferraris.
Nonostante i problemi professionali, Delia e Alberto riusciranno a coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio ma la loro felicità sarà messa a dura prova. Chi, tuttavia, sperava di rivedere anche Daniele Pecci nei panni del dottor Corvara resterà deluso perché l’attore non è presente nel cast.
La trama di Cuori 3 si preannuncia assolutamente sorprendente e per vedere in onda la prima puntata bisognerà aspettare meno del previsto.

Gli ascolti non altissimi di Prima di noi hanno spinto la Rai a chiudere la fiction con una settimana d’anticipo. L’ultima puntata andrà in onda domenica 25 gennaio lasciando così libera la domenica sera. A beneficiare della nuova programmazione sarà Cuori 3 che tornerà in onda prima del previsto.
Come annuncia la stessa Pilar Fogliati con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, la prima puntata di Cuori 3 andrà in onda domenica 1 febbraio 2026, su Raiuno, al termine della puntata di Affari tuoi.
La nuova stagione di Cuori si sfiderà, probabilmente, con una dizi turca. Con l’ultima puntata di Chi vuol essere milionario? in programma il 25 gennaio 2026, infatti, la domenica sera di canale 5 resterà vuota. Mediaset, tuttavia, potrebbe decidere di occupare la prima serata di canale 5 con una dizi turca.
I titoli più indicati ad occupare quella fascia oraria sono Io sono Farah che lascerà la serata di martedì 27 al film “L’ultima volta che siamo stati bambini” per la Giornata della memoria e che potrebbe essere recuperata proprio la domenica successiva e Forbidden Fruit che ha lasciato la serata del giovedì all’edizione serale di Striscia la notizia.










