La Redoute, la collezione per la stagione Autunno/Inverno 2022

88

la redoute collection ai 2022

Per la stagione Autunno/Inverno 2022, La Redoute Collections propone una collezione per tutte le donne, per tutte le forme e tutti i gusti. Capi semplici che possono essere indossati senza sforzi: la collezione è composta da pezzi essenziali dallo stile classico e senza tempo, con tagli sartoriali e confortevoli, da abbinare ai must-have della stagione per un look di tendenza.

Cardigan dai colori accessi, come il rosa brillante, con bottoni o zip si combinano perfettamente con jeans a gamba larga o gonne ampie, da indossare tutti i giorni.

L’iconica denim jacket, leggermente ampia e squadrata per un tocco maschile, viene abbinata a pezzi dallo stile anni ’80 dai colori pop, come gonne plissettate a righe geometriche.

Troviamo anche completi dallo stile classico, punto fermo nel guardaroba di ognuno da diverse stagioni, in una nuova fresca versione, o abiti a fiori da indossare in ufficio abbinati a stivali color cammello.

In questa collezione, non manca la jumpsuite in denim per un look anni ’70 che ricorda l’epoca delle Charlie’s Angels: femminile e retrò abbinata a un paio di scarpe con il tacco, o più maschile abbinata a delle sneaker sportive di tendenza.

La collezione Autunno/Inverno 2022 di La Redoute è disponibile sul sito laredoute.it o sull’applicazione La Redoute per iOS e Android.