Ladies Nights al The Space Cinema, serate dedicate al pubblico femminile

249

ladies night the space cinema

Al via il nuovo format in rosa ideato dal circuito per promuovere socialità e condivisione al cinema: titoli in anteprima dedicati all’universo femminile, welcome drink e gift box per le partecipanti

ROMA – Un nuovo progetto va ad arricchire la programmazione The Space Cinema: Ladies Night è l’iniziativa dedicata a tutte coloro che vogliono passare una serata tra ragazze unendo la convivialità tra amiche all’esperienza del grande schermo. Per ogni Ladies Night, infatti, The Space Cinema proporrà la proiezione in anteprima di alcuni dei titoli più attesi, con storie e personaggi legati all’universo femminile. Prima del film, inoltre, la serata prevede un aperitivo di benvenuto e un regalo ogni volta differente.

La prima Ladies Night di The Space Cinema è prevista per domani, mercoledì 6 novembre, con l’anteprima del film Le Ragazze di Wall Street – Business I$ Business, in uscita nelle sale italiane il 7 novembre. Insieme alle maratone tematiche, i contenuti Extra, le aperture mattutine con la programmazione per le famiglie e gli appuntamenti per i più piccoli, con quest’ultimo progetto il circuito di multisala punta a rafforzare ulteriormente la capacità di rispondere ai desideri del pubblico di ogni genere, età e interesse, con l’unico obiettivo di promuovere l’esperienza del grande schermo e rendere più coinvolgente, autentico e personale il legame tra lo spettatore e la sala cinematografica. La Ladies Night, in particolare, è l’appuntamento fisso che The Space Cinema ha riservato alle donne, caratterizzando una serata diversa dal solito e facendo del cinema un vero luogo di svago e di incontro, in cui il film è un momento di intrattenimento all’interno di un evento più ampio per durata e contenuti.

In questa fase di lancio l’iniziativa è prevista in alcuni multisala selezionati del circuito The Space Cinema:

  • Roma Parco de’ Medici
  • Vimercate
  • Rozzano
  • Silea
  • Limena, Pradamano
  • Parma Campus
  • Milano Odeon
  • Napoli

È possibile acquistare i titoli d’ingresso per accedere all’evento e prendere parte all’anteprima sull’app mobile o sul sito ufficiale, al seguente link (https://www.thespacecinema.it/film/7426leragazzewallstreet/)

A tutte le donne che parteciperanno all’anteprima di domani, oltre al welcome drink sarà consegnata una goodie bag L’Oreal. Per realizzare l’art work del progetto The Space Cinema ha chiamato l’artista e graphic designer italiana Michela Picchi.