Lady Gaga arriva in Italia con il suo Joanne World Tour 2017

251

Dopo l’esplosiva performance al Super Bowl, Live Nation annuncia il tour mondiale della cantante statunitense

Joanne World Tour - Lady Gaga
Lady Gaga arriva in Italia con il suo Joanne World Tour 2017

MILANO – Lady Gaga porterà il suo Joanne World Tour in tutto il mondo. Sarà in Nord America a partire dal 1° Agosto (Vancouver) e in Europa a partire dal 22 settembre (Barcellona) prima di tornare nuovamente in Nord America a novembre e dicembre.

In Italia è attesa il prossimo 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti per la data italiana saranno in vendita dalle 10:00 di lunedì 13 febbraio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita dedicata, dalle 9:00 di giovedì 9 febbraio alle 17:00 di venerdì 10 febbraio.

I biglietti per il Lady Gaga Joanne World Tour saranno in vendita da venerdì 10 febbraio per i concerti di Barcellona, Parigi, Zurigo, Amburgo, Berlino e Colonia. Da lunedì 13 febbraio saranno in vendita i biglietti per la prima parte in Nord America e per le altre date europee (inclusa la data italiana).

I biglietti per le date della seconda tranche nordamericana saranno disponibili da lunedì 20 febbraio. Tutti i concerti nei palazzetti (sia in Nord America che in Europa) avranno parterre in piedi. I quattro stadi in Nord America avranno posti a sedere in platea e tribune.

Lady Gaga

Vincitrice di Grammy e Golden Globe, nominata agli Academy Award, Lady Gaga è un’artista e performer unica. Ha venduto l’incredibile cifra di 30 milioni di album in tutto il mondo e 150 milioni di singoli, diventando quindi una delle musiciste di maggior successo di sempre. Gaga è inoltre una delle celebrità più forte sui social media. Oltre 61 milioni di fan su Facebook, oltre 65.1 milioni di seguaci su Twitter e oltre 21.3 milioni di follower su Instagram. Il suo quinto lavoro discografico “Joanne” ha debuttato al numero 1 della Billboard Top 200. É il suo quarto album consecutivo a conquistare la vetta – prima artista donna a farlo dal 2010.