Laura Pausini al Colosseo per sostenere “I Love Beirut”

215

laura pausiniROMA – Laura Pausini a sostegno di Beirut. La cantante romagnola si esibirà sabato 19 settembre in una performance esclusiva per sostenere “I love Beirut”, il progetto ideato da Mika per supportare con un grande concerto di beneficenza le persone colpite dalla devastante esplosione a Beirut, sua città natale.

Per l’occasione, Laura Pausini si collegherà dal Colosseo per interpretare “Tra te e il mare”, brano del suo repertorio, che proprio in questi giorni festeggia i 20 anni dall’uscita dall’omonimo album. “Invito tutti i miei fan a seguire questo evento di arte e musica per aiutare il popolo libanese, Mika è un artista così straordinario e vero che ha realizzato uno spettacolo unico nel suo genere. Non perdetelo, non ve ne pentirete!”, ha detto Laura.

I biglietti del concerto, trasmesso in live streaming in quattro fusi orari su YouTube, sono disponibili sul circuito Ticketmaster. Su GoFundMe, che collabora con “I Love Beirut”, è nata anche una campagna di raccolta fondi: il ricavato servirà a sostenere Croce Rossa Libano e Save the Children Libano. Tutti i proventi di biglietti e donazioni andranno direttamente ad aiutare gli enti di beneficenza.