Lazycrab, collezione moda mare 2020

370

matchy tucaniLazycrab nasce dall’idea di un granchio pigro sdraiato su un sassolino in riva al mare, simbolo di una reinterpretazione contemporanea e frizzante del beachwear.

Le designer Chiara Ronchi e Angela Mazzotti creano le collezioni moda mare celebrando la qualità 100% Made in Italy, rafforzata dall’uso di materiali ricercati, capaci di dare vita ad una linea versatile, pensata per vivere tanto la spiaggia quanto la città, accompagnando tutte le donne in ogni momento della giornata.

Il duo trae ispirazione, per realizzare tutte le texture grafiche, dalla natura e dalle avventure dei propri viaggi, mixando elementi vintage a dettagli glamour che si trasformano in pattern sofisticati per bikini e costumi interi, in un elegante gioco di colori e materiali che li rende perfetti per un look “Day & Night” dall’allure raffinata.

I modelli versatili ed eleganti hanno dettagli accurati e tagli puliti che si adattano perfettamente a tutte le forme esaltando al meglio ogni silhouette e regalando una sensazione di confort nella vestibilità. La carta vincente di Lazycrab è rappresentata dalle linee essenziali, che si divertono a giocare con i contrasti cromatici tucani, pesci, ananas, fiori per creare una linea beachwear destinata a diventare un vero e proprio must-have.

costume lazycrab

I costumi Lazycrab sono confezionati da un’azienda italiana a tenuta familiare che utilizzando tecniche e tessuti all’avanguardia, con stampe digitali, colori vibranti e dettagli meticolosi, garantisce che ogni dettaglio sia eseguito secondo i più alti standard.

E un look matchymatchy mamma-figlio? Lazycrab ha pensato anche a questo, lanciando per l’estate 2020 la collezione per bambini dai 3 ai 10 anni abbinata alle stesse stampe della collezione donna. Perché se vestirsi come i grandi è divertente, indossare dei modelli come quelli del proprio bambino è la nuova moda che spopola tra le star.