Le espadrillas Eco-Frendly di Gioseppo Man, nuova collezione estate

141

Avventuroso, indipendente e consapevole, Gioseppo Man è tornato con una nuova collezione per un’estate ecosostenibile e di stile. Gioseppo Man rappresenta l’uomo che ama lo sport ed è interessato alle nuove tecnologie, che si fida del proprio carattere e cerca di distinguersi ovunque vada. Gioseppo Man è anche l’uomo viaggiatore che ama il mare e che dimostra un forte impegno e attenzione verso la natura.

Tutto questo si materializza nella linea eco, una collezione di espadrillas che unisce qualità, comodità e un design esclusivo, realizzata con le più moderne tecnologie.

Questa linea è infatti prodotta con uno speciale cotone riciclato, riducendo l’impatto ambientale in quanto priva di emissioni di CO2 e di consumi di acqua e sostanze chimiche.

I colori sono quelli delle terra e del cielo, si prediligono i beige, i navy con accenti e dettagli a contrasto che ne definisco meglio lo stile. La collezione è inoltre dotata di un innovativo plantare in sughero, proveniente da boschi sostenibili, iuta e suola in gomma naturale. Gioseppo Man non vede l’ora di vivere nuove avventure.