Le Gabrielle Comelle, le Clogs in legno dal lago di Como

136

Avvolte da magia e fascino sapranno catturare l’estate in arrivo. Per un viaggio tra stupore, savoir faire sartoriale e stile.

le gabrielle crochetCosì ecco che l’Estate 2023 ci delizia delle Clogs in legno Le Gabrielle Comelle, un accessorio con l’anima dentro perché sono fatte interamente a mano utilizzando uno strumento di lavoro unico: l’amore! Le calzature per la bella stagione in arrivo sono gli zoccoli Le Gabrielle Comelle, per accompagnare con gentilezza le lunghe falcate per le vie cittadine e per le località di vacanza. Hanno colori giocosi, non si prendono sul serio, ma fanno strada fedelmente giorno e notte.

Materiali naturali, vezzi pratici, pellami ultra soft riciclati, legni pregiati e riciclati e dettagli effetto sorpresa. I vostri piedi brilleranno ad arte.

Tutti i modelli Le Gabrielle Comelle sono legati tra loro da un’unica identità. Personalità e unicità. E soprattutto dalla loro origine. Il Lago di Como, splendida cornice fatta di storia, magia, tradizione ed esperienze.

La moda è cultura, concetto, carattere e non omologazione. Le nostre attitudini devono essere valorizzate ed enfatizzate e non nascoste.

L’obiettivo di Le Gabrielle è quello di produrre zoccoli dipinti a mano Made in Italy che siano eleganti e garbate e che siano la somma perfetta tra armonia delle proporzioni e dei colori e individualità dello stile. Ma non solo, ogni clogs Le Gabrielle è espressione di personalità.
La produzione è lenta in modo ragionevole perché ogni zoccolo è realizzato a mano. Non importa essere veloci perché per fare bene le cose, occorre tempo, amore e cura.

E poi diciamocelo, lo zoccolo di legno è anche un messaggio green… Di peace&love verso il nostro pianeta. Perché è questo il nuovo volto della tribù clog! Possedere un oggetto vivo che rimarrà per sempre con chi lo ha acquistato: la sfida della Maison comasca made in Italy.

Le Gabrielle Comelle sono disponibili in tre modelli:

  • Crochet realizzata in puro crochet all’uncinetto.
  • Crochet e Denim in crochet all’uncinetto e denim riciclato
  • Pelle riciclata

Prezzo al pubblico a partire da € 210