Le grandi icone pop nella nuova linea d’arredo in tessuto Carvico

242

carvicoBERGAMO – Diego Maria Gugliermetto, eccentrico ed innovativo esponente del design italiano, lancia Forever Shining Stars Pouff, la nuova linea di complementi d’arredo realizzati in tessuto tecnico Carvico e dedicati alle più grandi icone del secolo scorso. Dalle stelle del cinema, a quelle dell’arte e della musica, fino ad arrivare ai belli e dannati del “Club 27”, sono proprio i volti degli artisti più amati dei nostri tempi che rivivono sui pouff del designer piemontese, per sedute morbide, comode, luminose ed estremamente pop!

Realizzati in tessuto Dolomiti di Carvico, azienda bergamasca leader mondiale nella produzione di tessuti indemagliabili che continua a rafforzare la sua presenza nel mondo dell’home design, i Forever Shining Stars Pouff combinano originalità e performance grazie alle innovative caratteristiche tecniche del tessuto messe al servizio dell’arte e della creatività.

Perfetta vestibilità, ottima resistenza, copertura e traspirabilità, grazie a Dolomiti i pouff di Diego Maria Gugliermetto, creativo della Gugliermetto Experience, sono caratterizzati da un effetto avvolgente e piacevole al tatto. Ideale per l’arredamento, Dolomiti garantisce perfetta resa di stampa, per immagini chiare, dettagliate e definite.

Belli, comodi, tecnologici, luminosi, i pouff Forever Shining Stars si possono sfoderare, lavare e rivestire con semplicità; l’utilizzo del led permette di amplificare e modulare la luce, conferendo una tridimensionalità inaspettata ai volti dei protagonisti, leggende eterne, rappresentati in un elegante bianco e nero.

Audrey Hepburn, Elvis Presley, Jaqueline Kennedy, Salvador Dalì, Kurt Kobain e tantissimi altri divi rivivono attraverso oggetti d’arredo unici ed innovativi: non solo un’opera di design ma anche un’idea originale per arredare la propria casa o il proprio locale in modo creativo e iconico, un vero e proprio oggetto da collezione per gli amanti del vintage, della storia e delle grandi personalità del secolo scorso.

In vendita su www.forevershiningstars.com