“Le Sette Sorelle”, in edicola il best seller di Lucinda Riley

Dal 23 luglio la collana “I Grandi Romanzi di Lucinda Riley” porterà in edicola i più grandi best seller dell’autrice irlandese

sette sorelleChe cos’è un viaggio senza un buon libro da leggere? Proprio per questo motivo Lucinda Riley, una delle autrici di maggior successo del momento, i cui titoli sono tradotti finora in 36 lingue, promette di essere la compagna di viaggio ideale dell’estate 2020.

Dal 23 luglio, infatti, la collana “I Grandi Romanzi di Lucinda Riley” porterà in edicola i più grandi best seller dell’autrice irlandese, a cominciare dai primi cinque romanzi della fortunatissima saga “Le sette sorelle”. Una storia di amore, famiglia, gioia, paura, perdita e sofferenza, dedicata a tutti gli amanti delle saghe familiari e di labirintici intrecci temporali, in cui si celebra l’instancabile ricerca dell’amore e si esplorano le conseguenze devastanti che derivano dalla sua perdita.

La serie da oltre 13 milioni di copie nel mondo è ancora in fase di completamento: in attesa dell’uscita, prevista nella primavera 2021, del nuovo e ultimo capitolo (“Storia della sorella perduta”, Giunti), i sei romanzi già pubblicati continuano a scalare le classifiche di tutta Europa, mentre una casa di produzione hollywoodiana ne ha già acquistato i diritti per una serie tv, la cui sceneggiatura sarà curata dalla Riley stessa.

L’appuntamento con i più grandi successi di questa prolifica autrice, si rinnoverà ogni settimana, in abbinamento a “Donna Moderna”.

Lucinda Riley

Nasce in Irlanda e esordisce come scrittrice a 24 anni. I suoi romanzi sono dei best seller internazionali, tradotti in 36 lingue per un totale di 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Lucinda vive tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli. Per Giunti sono usciti con enorme successo: “Il giardino degli incontri segreti” (2012), “La luce alla finestra” (2013), “Il segreto della bambina sulla scogliera” (2013), “Il profumo della rosa di mezzanotte” (2014), “L’angelo di Marchmont Hall” (2015), “Il segreto di Helena” (2016) e i primi sei volumi della saga “Le Sette Sorelle”. La saga diventerà presto una serie TV prodotta a Hollywood.