“Les Désastreuses”, collaborazione Germanier con Havaianas

20
GERMANIER PARIS FASHION WEEEK SS2543 RUE DES ACACIAS 75017 PARIS
GERMANIER
PARIS FASHION WEEEK SS25
43 RUE DES ACACIAS 75017 PARIS

Per la sua sesta sfilata alla Paris Fashion Week, Germanier ha svelato una collaborazione esclusiva con Havaianas, presentata come parte della collezione ispirata allo zodiaco “Les Désastreuses”. Tra i 24 look presentati, Kevin Germanier ha rivelato un abito scultoreo realizzato interamente con infradito Havaianas.

Con questo capolavoro, Kevin Germanier spinge i confini della moda, combinando haute couture ed eccentricità, illustrando al contempo l’approccio sostenibile a lui tanto caro. Questa collaborazione rappresenta una perfetta celebrazione dell’incontro tra due mondi: la creatività esplosiva di Germanier e l’atteggiamento solare e spensierato di Havaianas. Dando carta bianca a Germanier, Havaianas si apre a una reinterpretazione innovativa delle sue iconiche infradito, dove il minimalismo delle scarpe estive si fonde con la visione audace ed eccentrica del designer svizzero.

Più che una semplice collaborazione, questo incontro illustra la capacità di Havaianas di reinventarsi oltre 60 anni dopo la sua creazione. Da icona di funzionalità e minimalismo, l’infradito ora supera i confini, indossata sia sulle spiagge che sulle passerelle.