Lexar FLY microSDXC™ USH-I: le caratteristiche della scheda

15

lexar fly microsdIdeale per chi ama fotografare cono droni e action cam e per i creatori di contenuti consente di acquisire e trasferire rapidamente file multimediali di alta qualità

Nital, distributore per l’Italia dei prodotti Lexar, è lieta di presentare la nuova scheda Lexar FLY microSDXC™ USH-I, progettata per gli appassionati di fotografia con droni e action cam e per i content creators. La nuova scheda Lexar FLY microSDXC™ consente infatti di acquisire e trasferire rapidamente file multimediali di alta qualità, inclusi video Full-HD e 4K UHD con velocità di lettura fino a 160MB/s e velocità di scrittura fino a 90MB/s.

Questa scheda è classificata come Classe 10, Classe di velocità UHS 3 (U3) e Classe di Velocità Video 30 (V30) e offre le prestazioni di velocità di scrittura stabili necessarie per garantire una registrazione fluida ed efficiente, senza perdere nemmeno un fotogramma. È ottima anche per l’uso con le applicazioni sui dispositivi Android. Con la classificazione delle Prestazioni delle Applicazioni 2 (A2), la scheda microSD UHS-I FLY consente di eseguire e archiviare rapidamente le app direttamente sulla scheda di memoria utilizzando un dispositivo abilitato all’archiviazione Android Adoptable(4).

“Le action cam, i droni ricreativi e gli smartphone continuano a essere dispositivi particolarmente utilizzati e apprezzati dai content creators. La nostra missione è quella di continuare a creare le soluzioni richieste dai clienti per creare immagini ad alta qualità e straordinari video Full-HD e 4K UHD. Con un’ampia gamma di opzioni con capacità fino a 256GB, gli utenti possono usufruire dello spazio di archiviazione sufficiente per catturare tutte le loro avventure”, ha affermato Joel Boquiren, Direttore Generale di Lexar.

Le schede Lexar FLY microSDXC™ UHS-I sono disponibili ai prezzi suggeriti al pubblico di 25,90 euro per quella da 64GB e di 42,90 euro per la versione da 128GB.

Principali caratteristiche:

  • Prestazioni affidabili per la action cam e i droni
  • Acquisisce, riproduce e trasferisce rapidamente file multimediali, inclusi Full-HD e 4K UHD(2) con una velocità di scrittura fino a 90MB/s(1)
  • Sfrutta la tecnologia UHS-I per offrire una velocità di lettura fino a 160MB/s(1)
  • Carica le app più velocemente grazie alla certificazione A2(3) che garantisce le migliori performance con i dispositivi Android
  • Opzioni ad alta capacità – fino a 256GB
  • Progettata per resistere in condizioni estreme(5)

NOTE

¹ Trasferimento in lettura fino a 160MB/s, velocità di scrittura inferiore. Progettato con tecnologia avanzata per raggiungere velocità di lettura/scrittura oltre la specifica UHS-I 104MB/s. Velocità basate su test interni. Le prestazioni effettive possono variare. Le massime prestazioni di velocità di lettura/scrittura si ottengono solo se abbinato al lettore USB 3.1 Lexar Multi-Card 2-in-1 o al lettore USB 3.1 Lexar Professional Multi-Card 3-in-1 contrassegnato con Rev B. Per ulteriori informazioni, contattare il Supporto Tecnico Lexar.
2 Video UHD 4K: basato solo su 64GB e oltre.
3 Classificazione A2 solo per 64GB e oltre. Le prestazioni effettive possono variare.
4 Richiede un Android 6.0 o successivo con dispositivo abilitato all’archiviazione adottabile e slot microSD.
5 Antiurto: Resistente agli urti (200G [1961.33m/sec^2] 3ms, 150G [1471.00m/sec^2] 10ms, Da X.Y.Z, 3 direzioni/3 volte ciascuno)
A prova di vibrazioni: Resistente alle vibrazioni (da 10Hz a 2000Hz, 6Grms, 5 minuti per 1 ciclo, 10 cicli per 1 asse in totale 30 cicli per 3 assi, in base alle linee guida IEC 60512-6-4).
A prova di raggi X: Protetto contro l’esposizione ai raggi X in base alle linee guida ISO7816-1.
Basato su test interni. Le prestazioni effettive possono variare.