Lift Smart, da Triumph la nuova innovazione della famiglia Smart

30

lift smart triumph

Questa Spring/Summer’24 vede Triumph svelare il suo tanto atteso reggiseno Lift Smart – l’ultimo arrivato della collezione Smart di lingerie high-tech e ultra-comfortevole, studiata per sostenere e adattarsi intuitivamente a tutti i corpi. Come dice il suo nome, Lift Smart, non solo si adatta alle forme e alla taglia di ogni corpo,  ma è anche stato progettato per creare un naturale effetto lifting  al seno, creando una silhouette valorizzata ed elegante.

Realizzato con uno straordinario pizzo mono-pezzo e senza cuciture che emula le curve delle donne, Lift Smart segna il debutto della prima serie decorativa di Triumph nella collezione Smart e stabilisce un nuovo standard per comfort personalizzato e la vestibilità su misura.

La collezione Smart di Triumph rappresenta un vero punto di svolta. Utilizzando materiali innovativi e un’ingegneria all’avanguardia, ogni serie Smart si adatta intuitivamante e in modo intelligente al forme del corpo di ogni donna. Mentre il nostro corpo è sottoposto a cambiamenti quaotidiani, dalle variazioni di peso alle variazioni delle dimensioni del seno, la collezione di reggiseni Smart di Triumph interviene come amico fedele, interagendo in modo intuitivo con coprpo delle donne per offrire supporto continuo e impareggiabile comfort.

Triumph è pioniera di un guardaroba di prodotti Smart, e Lift Smart si unisce a Fit Smart, Flex Smart e Shape Smart – ciascuno studiato singolarmente per soddisfare le diverse esigenze delle donne nelle diverse situazioni.

Patrizia Milani Global Head of Merchandising and Product di Triumph, dice “Ancora oggi è così raro trovare lingerie così intuitiva per la vita delle donne con il giusto livello di sostegno e il massimo comfort (infatti questa è la sfida del reggiseno ‘always-on’, ancora di più per l’offerta wireless). Proprio grazie al progresso dell tecnologia, ci impegnamo a innovare la lingerie in grado di adattarsi intuitivamente ai corpi delle donne, soddisfacendo le loro esigenze sempre in evoluzione. Lift Smart rappresenta l’ultimo apice del nostro percorso di innovazione, sposando stile e comfort con vestibilità e tecnologia all’avanguardia che offre un effetto lifting naturale, avlorizzando le forme uniche del corpo delle donne”.

I valori del brand Triumph  celebrano l’unicità di ogni donna; per questo motive è stata scelta Hailey Clauson come portavoce della campagna Lift Smart. Hailey è co-owner dell’agenzia di modelle Margaux e sostenitrice della diversità e inclusione nel settore perfettamante allineata ai valori Triumph.

Essendo un marchio che crede fortemente nella cura di se e nel benessere, Triumph ha stipulato una partership con il marchio Scandinavo di lusso per lo skincare, Meraki per celebrare il lancio della sua serie Lift Smart. I consumatori che acquisteranno  Lift Smart in-store ricevranno un Body Wash in omaggio, invitando ad una olistica routine di prendersi cura di se stessi. Questa collaborazione fonde il fisico e il sensoriale offrendo una esperienza di benessere dal negozio Triumph, alle case delle consumatrici.

Patrizia Milani continua, “Crediamo che prendersi cura di se’ non sia un lusso ma la norma – è vitale nel percorso di benessere delle nsotre consumatrici. La collaborazione con Meraki ci permette di estendere l’arte dell’indulgenza dai nostri negozi stores a loro rituali privati, incoraggiando le donne di tutto il mondo a creare momenti che migliorano tutti gli aspetti del loro benessere, in grado di sollevare il loro uomore così come il loro corpo”.

Con un impegno costante verso l’eccellenza, la nuova serie Lift Smart di Triumph rappresenta un nuovo nel design della lingerie, offendo vestibilità, supporto e comfort senza pari con uno stile eccezionale.