Lignano Sabbiadoro in partnership con l’Udinese Calcio

346

lignano sabbiadoro udinese calcio

Sono disponibili nuove coloratissime felpe logate per l’estate. Un simbolo per la ripresa della stagione turistica e del campionato

LIGNANO SABBIADORO – È nata in seno allo stretto legame tra il team di serie A Udinese Calcio e il proprio territorio, la partnership con Lignano Sabbiadoro, insieme a PromoTurismoFVG, che, per il primo anno, vede campeggiare su alcune componenti della divisa dei giocatori e su altri supporti il logo della località friulana.

In particolare, in questi giorni ha preso il via distribuzione della coloratissima felpa pre-match, realizzata dall’azienda bolognese Macron, leader internazionale in ambito sportswear e sponsor tecnico della squadra friulana.

Con la ripresa del campionato e della stagione estiva, la presentazione della felpa logata è stata un bellissimo segnale di ripartenza, comunicato sui social dell’Udinese, di PromoTurismoFVG e di Lignano Sabbiadoro, nonché attraverso l’esposizione della locandina con QR code (che atterra nello store online del club) negli infopoint di Lignano Sabbiadoro e Pineta.

Questo capo di abbigliamento di grande qualità, perfetto per vivere lo sport o il tempo libero, è già molto popolare nei lidi lignanesi e tra i tifosi di tutto il mondo, che in questa particolare fine di campionato palpitano nel vedere la loro squadra del cuore lottare per restare ancora nella massima serie.

La nuova felpa è disponibile nell’area shop online della squadra https://store.udinese.it/ che ha già visto andare sold out la prima maglia gara.

“La presentazione di questo capo, oltre ad attestare il legame tra la Lignano e la squadra della nostra regione, testimonia l’importanza che la promozione degli sport, in generale, ha per Lignano. Ci piace pensarlo anche un po’ come un simbolo di ripresa dopo questi mesi difficili e siamo molto fieri della visibilità che porterà in tutta Italia e nel mondo per la nostra località, grazie ai turisti che la indosseranno e ai numerosi tifosi che anche all’estero tifano per l’Udinese e che amano Lignano Sabbiadoro”, commenta Enrico Guerin Presidente Confcommercio Mandamento di Lignano Sabbiadoro e grande tifoso dell’Udinese