Linea di camicie di lino da uomo, la collezione Trendy Lino di Camicissima

52

camicissima blueLa camicia di lino è un capo d’abbigliamento perfetto per qualsiasi occasione, soprattutto durante il periodo estivo quando la sua capacità di essere traspirante si coniuga perfettamente con le elevate temperature. Camicissima propone una linea di camicie di lino da uomo in varie vestibilità, pattern e colori, la collezione Trendy Lino.

Must-have della stagione più calda, la proposta spazia e si adatta ad ogni esigenza potendo scegliere tra la Comfort Fit e la Shaped Fit. Grazie alle qualità di alta traspirabilità e leggerezza è il capo perfetto per occasioni informali nel periodo estivo, o per look quotidiani ricchi di stile.

Accanto ai colletti classici e tradizionali, il brand propone anche gli immancabili colli alla coreana, da usare tanto di giorno al mare o per le passeggiate sotto il sole, come di sera scegliendola nei colori del bianco, blu o denim. Il risultato sarà un’eleganza sobria, rilassata ma ricercata.

Molteplici le diverse lavorazioni del lino, che si lascia declinare nelle principali tendenze di stagione: tinte unite, stampati, rigati e fantasia, rendono la collezione frizzante e colorata grazie anche alla palette contraddistinta da nuances brillanti e vivaci.

Le camicie della collezione sono caratterizzate da nastri di cotone di colore in tinta o contrasto, da cuciture di bottoni a contrasto e dal ricamo del logo, esclusivo e sofisticato, posizionato all’interno dell’abbottonatura centrale, per aggiunte di stile.

La cura dei dettagli, la varietà nella scelta e soprattutto la qualità dei materiali che Camicissima sceglie per realizzare i propri capi, permettono ad ogni uomo di vivere le proprie giornate all’insegna del comfort e dello stile.