Linea Pura®, due nuove idee da Zanellato [FOTO]

84

zanellato borsa baige

Zanellato, brand di riferimento per la pelletteria sartoriale italiana di lusso fondato nel 1999 da Franco Zanellato, ha scelto per il 2021 di presentare ogni mese una nuova linea di borse con focus sui pellami e le lavorazioni uniche del marchio, tradotti nei modelli chiave della maison: la Postina® e la Zoe. L’obiettivo è di proporre un nuovo “stile di vita”, in cui una creazione di alta qualità diventa un accessorio senza tempo, da amare, indossare, desiderare e, soprattutto, custodire.

Per il mese di Aprile troviamo la Linea Pura®, molto leggera e morbida al tatto, con una finitura matte e un delicato profumo talcato, ma allo stesso tempo elevate performance. Un pellame rivoluzionario, realizzato con un esclusivo processo di concia che non prevede l’impiego di metalli pesanti, in perfetto armonia con la natura.

zanellato borsa arancio

Pura parte da pelli bianche rare e naturali che, conciate con l’esclusiva formula Zanellato di ingredienti ecocompatibili, danno origine a tonalità di colore dall’intensità e dalle sfumature uniche come il Lotus e Bergamot.

Per rendere questa linea ancora più unica, ogni borsa ha un’etichetta interna con il codice di autenticità, gli iconici rivetti laterali ricamanti a mano sulla pelle e, soprattutto, una dedica del fondatore impressa all’interno.

Pura® è la prima risposta che rispetta i principi lux-ethic che Franco Zanellato ha fissato per il suo marchio ed è disponibile sul sito Zanellato a partire dal mese di Aprile.