Lockdown lover: con la maggior parte dell’Italia in zona gialla esplodono i tradimenti

157

Amanti sessoROMA – «Dopo le restrizioni determinate dall’emergenza sanitaria, il ritorno della maggior parte delle regioni in zona gialla ha determinato un vero e proprio “Destape”, un momento di rinascita e transizione verso la libertà, che coinvolge l’intera Italia, includendo anche le 5 regioni rimaste in zona arancione». Lo spiega Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

In questi primissimi giorni di febbraio Incontri-ExtraConiugali.com ha infatti registrato un boom di attività (+ 405%) ed un incremento delle iscrizioni medie giornaliere (+210%). Certo è che con l’Italia in zona gialla i tradimenti cessano di essere virtuali. «D’altra parte gli italiani si erano già stancati del sexting ed ora finalmente si sentono liberi di concretizzare i loro “sogni”», puntualizza Alex Fantini. «Solo poche regioni rimangono arancione, ma anche in queste zone si sta già vivendo un “Destape” come storicamente avvenne in Spagna con la fine del regime franchista ed il repentino ritorno alla libertà» aggiunge l’ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Nonostante sia ancora vietato spostarsi tra Regioni —salvo per motivi di necessità, salute o lavoro— e nonostante sia ancora in vigore in tutt’Italia il coprifuoco dalle 22 alle 5 del mattino, il momento è d’oro per i tradimenti. Va molto peggio in altri Paesi. Secondo la nuova mappa del contagio elaborata dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (ECDC), zone “rosso scuro” — ad alto rischio — si rilevano in Paesi come Spagna, Portogallo Francia e Germania.

Nel Regno Unito, poi, la situazione è così grave da determinare severe restrizioni per entrare in Italia se provenienti d’oltre Manica. In questi Paesi ci si accontenta del sexting, scambiando via smartphone messaggini hot e foto piccanti. Spagnoli, lusitani, francesi, tedeschi e inglesi rinunciano a tradire e si sfogano sul web: cercano un potenziale amante, ma per fare sexting.

Secondo Adultery.chat, il portale internazionale che permette a tutte le persone sposate o in coppia di contattare in tutta Europa uomini e donne affini per nuove avventure, il punto è che a causa del diffondersi del Coronavirus in questi Paesi la media dei rapporti sessuali è bassissima, sia per gli uomini che per le donne, con una media di un solo rapporto sessuale al mese.

«Di questi tempi, nel Regno Unito la media è addirittura di 0,6 rapporti sessuali mensili» puntualizzano i responsabili di Adultery.chat che osservano però un curioso fenomeno: «una donna inglese su 2 vorrebbe concretizzare il sogno di un’avventura extraconiugale con un latin-lover italiano. Ed un uomo inglese su 3 vorrebbe farlo almeno una volta con una donna italiana».

Anche Incontri-ExtraConiugali.com conferma questo fenomeno. «Abbiamo notato — osserva Alex Fantini — che anche sul nostro sito vi è qualche annuncio proveniente dal Regno Unito in cui si fa la specifica menzione di voler trovare un partner italiano».

«Da noi, d’altra parte, la media della performance è un po’ scesa, ma non troppo», conclude il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com. Oggi la media italiana è di 6 rapporti mensili, dieci volte di più rispetto agli inglesi. Prima del Coronavirus — invece — gli italiani “lo facevano” 10 volte al mese: 120 volte l’anno contro una media planetaria di 103 volte.