Long e mini-dress: la nuova collezione Talco SS2023

125

talco dress season

Per la bella stagione Talco, brand dedicato a tutte le donne che amano raccontarsi attraverso le proprie scelte di stile, riconferma la sua aderenza al concetto di contemporaneità, con una proposta di abiti raffinati, che rispecchiano un gusto estetico ricercato, pensati per le occasioni più speciali.

Long e mini-dress scandiscono la silhouette della donna Talco con tonalità accese e sgargianti che enfatizzano la spiccata personalità di chi li indossa; non mancano anche colori soft come il lilla e gli immancabili bianco e nero per una scelta più classica e timeless.

Un’intensa femminilità ispira la collezione di abiti che si caratterizza per le scelte dei tessuti e del colore, definendo una nuova visione di eleganza pensata per la stagione degli eventi, che celebra il piacere di indossare capi speciali, pensati per donne che riconoscono il potere deduttivo di un abito e lo scelgono con la consapevolezza di non passare inosservate.

La proposta per cerimonie ed eventi si caratterizza di tessuti plissè e micro drappeggi, spesso illuminati dai bagliori del lurex, per un effetto ancora più glamour e femminile. Proposte trasversali studiate per abbracciare le tante personalità che animano l’universo del brand Talco.