L’Opinionista su Instagram: il giornale online in un nuovo canale social

61

L’Opinionista giornale online torna attivo anche sul canale social Instagram per condividere informazione ed approfondimento su ogni piattaforma.

Dal 24 Ottobre 2020 il giornale online L’Opinionista Giornale Online rinnova il suo look sul social Instagram e torna attivo per esporre contenuti condivisibili sulla piattaforma. Il rinnovo della pagina social permette al pubblico di trovare con facilità l’account che prende il nome dal sito online del giornale: lopinionistaofficial, inoltre permette di condividere o cercare l’articolo che si desidera in maniera semplice e veloce grazie alle sezioni in evidenza che dividono gli articoli per contenuti: Attualità, Economia, Politica, Musica, Eventi, Tv, Salute, Fitness e sezioni esclusive in uscita prossimamente per interagire al massimo con il pubblico social.

Gli amministratori hanno in serbo infatti importanti novità per includere al massimo in questo nuovo scenario online anche il mondo dei social, della condivisione e dell’interazione con nuovi volti. Tale progetto infatti desidera coinvolgere ogni fascia di età del pubblico rendendo interattiva la pagina per invogliare alla lettura ogni tipo di generazione.

L’Opinionista è visibile online sui seguenti canali social:

  • Instagram:@lopinionistaofficial https://www.instagram.com/lopinionistaofficial/
  • Facebook: L’Opinionista Giornale Online https://www.facebook.com/giornale.online.quotidiano
  • LinkedIN: L’Opinionista Giornale Online https://www.linkedin.com/company/l’opinionista-giornale-online/
  • Twitter: @Lopinionista https://twitter.com/Lopinionista
  • Flipboard: @LOpinionista https://flipboard.com/@LOpinionista
  • Pinterest: @lopinionista https://www.pinterest.it/lopinionista/
  • Youtube: L’Opinionista Giornale Online  https://www.youtube.com/user/OpinionistaPress