Lorella Boccia torna in prima serata con “Rivelo”

127

Da giovedì 19 dicembre alle 21.10 su Real Time (Canale 31) con i protagonisti dell’attualitòà e i volti tv. Ospite della prima serata sarà Cécilia Rodriguez

lorella boccia riveloDopo il successo della prima edizione, su Real Time torna “Rivelo”, il programma di interviste a personaggi e volti noti dell’attualità e dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati: al timone la conduttrice tv e showgirl Lorella Boccia. In prima tv assoluta dal 19 dicembre ogni giovedì alle 21:10.

Nella nuova edizione promossa in prima serata e arricchita da più puntate, Lorella farà accomodare in poltrona ospiti illustri dell’attualità e dello showbiz italiano come il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali, Yari Carrisi, Stefano Bettarini, Aida Yespica e molti altri. L’obiettivo resta lo stesso: scoprire cosa si cela dietro le copertine e la vita pubblica dell’ospite, cercando di arrivare ad una “rivelazione” inedita o svelandone un lato nascosto e più intimo.

Si comincia con la modella, imprenditrice e showgirl argentina Cécilia Rodriguez.

Lorella Boccia, dopo numerose esperienze tra cinema, teatro e televisione come i più recenti Amici su Canale5, Amici Day Time su Real Time e Colorado su Italia1, ha debuttato alla conduzione da solista proprio con la prima edizione di Rivelo su Real Time.

Con l’hashtag #Rivelo sarà possibile commentare le puntate sui social network. “RIVELO” (11 puntate) è realizzato da Arcobaleno Tre per Discovery Italia. Le interviste saranno disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).