Louis Tomlinson, riprogrammato tour mondiale e concerto di Milano: date e biglietti

1150

louis tomlinson cover world tour 2022

Riprogrammato il concerto di Louis Tomlinson al Lorenzini District nell’aprile 2022. Confermata anche la presenza del gruppo Only The Poets

Il concerto di Louis Tomlinson previsto originariamente il 29 luglio 2020 al Carroponte di Milano, successivamente spostato prima al 5 febbraio 2021 e poi al 30 agosto 2021 al Fabrique di Milano, è stato riprogrammato l’8 aprile 2022 al Lorenzini District, sempre a Milano. La riprogrammazione, fanno sapere gli organizzatori dell’evento, arriva in seguito alle numerose richieste arrivate dai fan e dal popolo del web. Subito dopo l’annuncio, molti fan della pop star si sono precipitati sui profili di Live Nation per chiedere notizie. Di seguito tutto quello che c’è da sapere sulle date e i biglietti.

Date e biglietti

Per i fan che non hanno ancora acquistato il biglietto, prevendite su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket, e in tutti i punti vendita autorizzati. Gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it avranno accesso alla pre-sale dalle ore 10 di mercoledì 12 maggio 2021 per 48 ore. La vendita generale dei biglietti, invece, verrà avviata da venerdì 14 maggio 2021 dalle ore 10. Inoltre, gli organizzatori del tour fanno sapere che i biglietti acquistati precedentemente – per la data di Milano – restano validi anche per il nuovo appuntamento. Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati preghiamo di consultare le Faq sul sito ufficiale di Live Nation https://www.livenation.it/show-updates.

Le dichiarazioni

“Proviamoci per l’ultima volta! – ha dichiarato entusiasta sui suoi profili social ufficiale l’ex membro della band britannica One Direction Tutti gli spettacoli del mio tour mondiale torneranno al 2022 e sono entusiasta di annunciare la prima ondata di nuove date. Non vedo l’ora di vedervi presto, sarà speciale!”, con queste parole Louis Tomlinson ha annunciato le nuove date del tour mondiale. A cui sono seguite subito anche le dichiarazioni – su Twitter – dei Only The Poets: “Buzzing!!! Sei una leggenda, Louis Tomlinson, per averci portati fuori per questo tour pazzo. Grazie. Non vediamo l’ora, amico. Chi di voi verrà!?”, hanno chiesto ai fan.